Concerto spettacolo dedicato a Maria Callas, biglietti omaggio per i Soci BancaTer

575X380 Filarmonica Soci
Novità |  Privati |  Soci |  Territorio | 

Sabato 5 settembre 2020 al Piazzale del Castello di Udine

 

Anche nel 2020 BancaTer sostiene il Progetto Artistico "Il Carro di Tespi", organizzato dalla Società Filarmonia di Udine e giunto alla 16ma edizione.

 

Quest'anno il progetto è dedicato alla voce immortale di Maria Callas e prevede l'allestimento di un grande concerto dedicato alla celebre soprano, con un particolare rimando ai territori del Friuli Venezia Giulia, dove la cantante interpretò il ruolo di Medea nel film omonimo di Pier Paolo Pasolini, girato in parte nella laguna di Grado.

 

Nonostante la forzata riduzione dell’orchestra ad un ensemble (‘’I Virtuosi di Aquileia”), Filarmonia assicurerà il mantenimento delle qualità artistiche per lo svolgimento della manifestazione musicale, rispettando le normative riguardanti l’emergenza Covid-19 e privilegiando l’uso degli spazi esterni.

 

La direzione musicale e artistica è curata come di consueto dal maestro Alfredo Barchi.

 

Per la rappresentazione in programma:
a Udine, sabato 5 settembre 2020, alle ore 21.15
presso il Piazzale del Castello di Udine

 

BancaTer mette a disposizione dei propri Soci 50 biglietti in omaggio (i biglietti sono stati esauriti).

 

I Soci interessati, che potranno prenotare fino a un massimo di 2 biglietti, dovranno scrivere una mail all'indirizzo: soci@bancater.it indicando il proprio nome e cognome, un riferimento telefonico, se la prenotazione riguarda 1 o 2 biglietti, nonché la propria filiale di riferimento (presso la quale sarà possibile ritirare nei giorni successivi il/i biglietto/i).

 

Per l'assegnazione dei biglietti omaggio, che sarà effettuata fino ad esaurimento delle disponibilità, si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle e-mail di prenotazione.

 

Guarda la locandina dello spettacolo per ulteriori informazioni sulla manifestazione:

pdf locandina