INVESTIMENTI

Investimenti sostenibili di BancaTer

INVESTIMENTI

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

Il concetto di sostenibilità, usato dall'ONU nel documento "Il Nostro Futuro Comune", definisce la sostenibilità come la "capacità di soddisfare le nostre esigenze di oggi senza compromettere quelle delle generazioni di domani".


L'obiettivo dell'investimento Sostenibile e Responsabile è di creare valore per l'investitore attraverso una strategia di investimento che coniughi l'analisi finanziaria ed economica con quella sociale e ambientale.

 

Scopri gli investimenti sostenibili di BancaTer!

INVESTIMENTI

Fondi di Investimento Sostenibili (SRI - Sustainable and Responsible Investment)

INVESTIMENTI

Fondi di Investimento Sostenibili (SRI - Sustainable and Responsible Investment)

Scelte consapevoli per un'economia responsabile.

I Fondi di Investimento Sostenibili (SRI - Sustainable and Responsible Investment) sono fondi di investimento che vanno oltre la ricerca del rendimento essendo caratterizzati nella selezione degli investimenti da tematiche socialmente responsabili.

 

L’ambiente, il sociale e la trasparenza di governance sono elementi che determinano le scelte di investimento del gestore.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Non costituisce offerta o invito alla conclusione di un contratto per la prestazione del servizio di gestione di portafogli. Prima dell’adesione leggere il prospetto informativo nonché le informazioni chiave per gli investitori (KIID) disponibili sul sito www.bancater.it o presso le filiali della banca.

Vai alla pagina trasparenza