Finanziamenti

La BCC per la casa

famiglia 1

BCC PER LA CASA

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

BCC PER LA CASA

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

Sostenere il territorio e le comunità è per noi è una precisa scelta identitaria. Per questo presso la BCC sono disponibili prodotti adatti a tutte le esigenze. 

Se vuoi comprare o ristrutturare casa, scopri le soluzioni BCC a te dedicate! 

Legge regionale FVG 1/2016

famiglia 2

Legge regionale FVG 1/2016

Le Bcc del Friuli Venezia Giulia hanno sottoscritto la convenzione con la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia per raccogliere le domande di agevolazione ai sensi della legge regionale FVG 1/2016.

Puoi richiedere la concessione di contributi per:

  • ACQUISTO della prima casa da ristrutturare o ristrutturata
  • RECUPERO della prima casa.

Riqualificazione energetica

ecoformula

Riqualificazione energetica

Vuoi risparmiare sulle bollette? Ridurre il consumo di energia  per il riscaldamento e il raffreddamento? Scopri i FINANZIAMENTI della tua BCC per la riqualificazione energetica degli edifici. 

A quanto ammonta la detrazione fiscale? 65% della spesa massima ritenuta ammissibile, con possibilità di detrazione in 10 anni. 

 

Adeguamento antisismico

mutuo casa

Adeguamento antisismico

Se possiedi un immobile e lo vuoi adeguare per ridurre i rischi sismici e sentirti più sicuro, scopri i FINANZIAMENTI destinati alla riqualificazione antisismica.

A quanto ammonta la detrazione fiscale50% della spesa ritenuta ammissible (elevabile al 70% e 80%), con possibilità di detrazione in 5 anni. 

 

Garanzia CONSAP

prestiti personali

Garanzia CONSAP

E' una garanzia pubblica gratuita per i mutui fino a 250.000 euro aventi come finalità l'acquisto (anche con ristrutturazione e interventi di efficienza energetica) di immobili non di lusso da destinare a prima casa.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nel documento "Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori" messo a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet, e nel documento “Prospetto informativo europeo standardizzato”, che sarà consegnato al cliente prima della conclusione del contratto. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.