NUOVI ORARI DI SPORTELLO

575X380 Nuovi Orari
Emergenza Covid-19 |  Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Abbiamo il piacere di comunicare che in questa prima fase di graduale riapertura abbiamo deciso un prolungamento dell’orario di sportello che con giovedì 21 maggio diventa:


dalle ore 8.20 alle ore 13.00.

 

La priorità rimane comunque quella di garantire la massima continuità del servizio tutelando i nostri clienti e i nostri dipendenti.

 

Per questo motivo chiediamo l’osservanza di tutte le disposizioni in vigore, in particolare ricordiamo che:


· L’ingresso è consentito SOLO SU APPUNTAMENTO.

 

· Per fissare l’appuntamento con la propria filiale, richiedere informazioni o consulenze e per verificare orari e filiali aperte vai su www.bancater.it/filiali/

 

· L’ingresso è vietato alle persone con sintomi influenzali (in particolare tosse, febbre e difficoltà respiratorie) che anzi si invitano a contattare immediatamente i presidi sanitari di riferimento.

 

· L’ingresso sarà consentito a una persona per volta (per ogni postazione attiva), limitando al minimo indispensabile il tempo di permanenza e indossando la mascherina personale o comunque una protezione per il naso e la bocca.

 

· Rispettare la distanza di almeno 1,5 metri nei confronti delle persone, sia all’esterno (nei confronti delle altre persone in attesa) che all’interno (verso l’operatore e eventuali clienti presenti).

 

· Utilizzare i canali alternativi alla filiale (InBank, ATM e ATM evoluti) per tutte le operazioni eseguibili senza operatore.

 

· Per informazioni di carattere generale è attivo il nostro Servizio Clienti al numero 0432.749842 o servizioclienti@bancater.it

 

· Rimangono valide anche tutte le disposizioni relative all’igenizzazione delle mani e quanto non esplicitamente indicato.

 

 

Sperando di poter proseguire questo percorso di graduale riapertura verso una normalizzazione dell’attività e consapevoli che questo dipenderà dai comportamenti di ognuno di noi vi ringraziamo per la collaborazione.