Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

News

Nuova Sede BancaTer

Dal primo gennaio 2019 ci trasferiremo nei nuovi uffici del Centro Direzionale 'Le Torri Nord'

Via Verzegnis, Centro Direzionale 'Le Torri Nord' di Udine. Sarà questo, dal primo gennaio 2019, il nuovo indirizzo della sede di BancaTer Credito Cooperativo FVG. Si tratta, quindi, di una novità importante per la nostra Banca: il complesso è adiacente al Centro Commerciale 'Terminal Nord', in una zona in continuo sviluppo, particolarmente vivace e vicina ad altre attività legate alla Cooperazione e al Gruppo Bancario Cassa Centrale (Assicura, Federazione delle BCC, Confcooperative FVG, Prestipay, etc).

Il 2018, anno di nascita di BancaTer, ci ha visti affrontare e superare i molteplici impegni che una fusione comporta. Abbiamo operato con le varie funzioni di sede suddivise tra Udine (Via Gorghi), Basiliano e Manzano.

Nella nuova sede troveranno spazio tutti gli uffici centrali: un fattore molto importante, che permette una condivisione di intenti, una migliore qualità delle relazioni e un continuo confronto che riteniamo indispensabili per organizzarci al meglio e proporci in modo sempre più efficace sul mercato, dando le risposte che i clienti si aspettano.

Sarà questo uno stimolo in più per continuare a migliorarci e intensificare quel processo innovativo e di sviluppo indispensabile per poter svolgere al meglio il ruolo che una banca come la nostra deve interpretare per dare risposte efficaci al Territorio, alla Comunità e ai Clienti.

  • Seguici anche su