Accesso alle filiali SOLO SU APPUNTAMENTO

575X380 Appuntamento
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Da venerdì 20  marzo, l’accesso alle filiali è consentito SOLO SU APPUNTAMENTO nell’orario di apertura che, attualmente, è dalle 8.20 alle 11.20 (dettaglio filiali aperte e orari su www.bancater.it/filiali).

 

Abbiamo preso questa decisione, seguendo le linee guida del Sistema del Credito Cooperativo, per limitare alle operazioni improrogabili e non eseguibili a distanza la presenza dei clienti in filiale.

 

In questo momento di emergenza sanitaria per il contrasto e contenimento del Covid-19 la priorità assoluta è quindi quella di limitare al massimo gli spostamenti fisici delle persone ed il loro contatto.

 

Il servizio bancario deve essere garantito, ma è necessario il senso di responsabilità di ognuno per non affollare inutilmente le filiali e limitare quindi il più possibile le presenze, al fine di dare il nostro fattivo contributo al contrasto e contenimento del Covid–19.

 

Vi invitiamo quindi SEMPRE a telefonare o inviare email alla propria filiale prima di recarvi presso la stessa, per valutare assieme la necessità di un appuntamento e verificare modalità alternative per la gestione delle singole esigenze.

 

Segnaliamo inoltre che da lunedì 23 marzo sarà CHIUSA anche la filiale di:

UDINE Via Tricesimo 157/b (Terminal Nord)  

 

che si aggiunge a quelle già chiuse: 

Camino al Tagliamento, Sedegliano, Talmassons, Lestizza, S. Floriano del Collio, S. Pietro al Natisone, Colloredo di Prato e Trieste (Largo della Barriera Vecchia).

 

Il dettaglio della situazione delle filiali relativamente a chiusure, orari e recapiti per i contatti telefonici e email e disponibile www.bancater.it/filiali.

 

Vi invitiamo anche a verificare le modalità di gestione e di accesso alle filiali cliccando QUI

 

Grazie a tutti per la collaborazione.