Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

News

Biglietti omaggio per i Giovani Soci BancaTer

Una nuova opportunità per i Giovani Soci di BancaTer in occasione della 65^ edizione della Fiera Casa Moderna

dal 14 settembre 2018 al 31 maggio 2019

Grande opportunità per i Giovani Soci BancaTer, in occasione della 65^ edizione della Fiera Casa Moderna, in programma dal 29 settembre al 7 ottobre 2018.

BancaTer, in collaborazione con Pavia di Udine Impresa, mette a disposizione dei Giovani Soci interessati (età fino a 35 anni) un numero limitato di biglietti omaggio .

Dal 17 al 27 settembre sarà possibile confermare la propria prenotazione tramite il form internet consultabile a questo indirizzo: www.giovanisocifiera.bancater.it

Ogni Giovane Socio potrà prenotare un massimo di n. 2 biglietti omaggio.

BancaTer invierà una mail di conferma ai Giovani Soci che avranno confermato la propria prenotazione. I Giovani Soci, stampando questa mail di conferma o salvandola sul proprio smartphone, potranno rivolgersi alla biglietteria ingresso Ovest di Udine Fiere in una delle giornate di apertura della Fiera, muniti di proprio documento d'identità, per ritirare il/i biglietto/i omaggio e visitare Casa Moderna 2018.

Questa iniziativa è organizzata in collaborazione con Pavia di Udine Impresa e il Gruppo Giovani Soci di BancaTer, che sarà presente con un proprio stand nel padiglione 9.

Affrettati! 

Il numero di biglietti omaggio è limitato e le prenotazioni verranno soddisfatte fino a esaurimento delle disponibilità.

 

 

  • Seguici anche su