Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

News

Assemblea Straordinaria BancaTer

Ultimo passaggio formale per l'adesione al Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale

I padiglioni di Udine Fiere, a Torreano di Martignacco, hanno ospitato sabato 10 novembre l’Assemblea di BancaTer Credito Cooperativo FVG.

I Soci sono stati chiamati a deliberare sulle modifiche allo Statuto e al Regolamento Elettorale della Banca. Il Presidente Luca Occhialini ha illustrato tutte le novità dell’autoriforma del Credito Cooperativo e della conseguente adesione al Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale.

Veramente significativa la risposta della compagine sociale in questa occasione: oltre 1.200 sono stati i voti, tra presenti e deleghe, che hanno approvato le modifiche in esame. Indiscutibile segnale di attaccamento e vicinanza della base sociale ma anche di presenza forte delle Banca su tutto il territorio regionale.

Durante la serata è stato proiettato un breve filmato, realizzato da Cassa Centrale Banca, che ha illustrato le specificità, i numeri e gli obiettivi del nuovo Gruppo Bancario Cooperativo, il cui avvio operativo è previsto il 1° gennaio 2019 e di cui faranno parte 87 BCC in tutta la Penisola.

Non poteva mancare, al termine dell’assemblea, la tradizionale cena sociale: un bel momento di aggregazione e convivialità che ha coinvolto Soci, accompagnatori e collaboratori di BancaTer.

  • Seguici anche su