Al via la quarta edizione della promozione “Prestito Estate Flessibile” Prestipay

Fino all'8 luglio sarà possibile usufruire di condizioni promozionali per richiedere un finanziamento flessibile a zero spese di istruttoria pratica.

Prestito Estate Flessibile Prestipay Mycms
Novità |  Privati | 

A seguito del successo riscontrato nelle precedenti edizioni, Prestipay rinnova la promozione “Prestito Estate flessibile”, giunta alla sua quarta edizione.

Grazie all’iniziativa sarà possibile godere di vantaggi riservati e richiedere un prestito flessibile fino a 50.000€, rimborsabile in rate su misura fino a 100 mesi, con un tasso promozionale valido solo fino al 08 luglio 2023.  

La promozione prevede, inoltre, ulteriori vantaggi:

  • Opzioni di Flessibilità. Sarà possibile modificare in qualsiasi momento l’importo della rata mensile e la durata del piano di rimborso, rimodulando l’impegno mensile in base alle proprie necessità.
  • Zero costi aggiuntivi. L'utilizzo delle opzioni di flessibilità non comporta alcun costo aggiuntivo. Inoltre, le spese di istruttoria pratica sono azzerate.
  • Firma digitale gratuita. Anche in filiale è possibile utilizzare la firma digitale. Una soluzione ecologica, più semplice e veloce.
  • Zero Attese. L’importo del prestito sarà disponibile direttamente sul conto in poche ore dall’approvazione.

 

Attraverso questa iniziativa, pensata per rispondere concretamente alle differenti esigenze che le famiglie possono incontrare durante il rimborso del prestito, Prestipay conferma il suo impegno per promuovere un credito trasparente, responsabile e consapevole.

Per scoprire i dettagli, le condizioni di flessibilità e ottenere un preventivo gratuito e personalizzato è possibile rivolgersi alla propria filiale di fiducia.

 

 

SCOPRI DI PIÙ