Aggiornamento orari e chiusure filiali

575X380 Orari Dal 17
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

In linea con le recenti disposizioni per il contenimento della diffusione del virus COVID-19 abbiamo adottato ulteriori misure negli accessi alle filiali.

 

Da martedì 17 marzo, e fino a nuove disposizioni, sarà chiusa anche la filiale di:

 

TRIESTE 2 - Largo della Barriera Vecchia 11 (i clienti potranno rivolgersi alla vicina filiale di Piazza Sant'Antonio Nuovo 1).

 

Le altre filiali già chiuse dal 16 marzo (gli ATM rimangono comunque attivi) sono Camino al Tagliamento, Sedegliano, Talmassons, Lestizza, S. Floriano del Collio, S. Pietro al Natisone e Colloredo di Prato.

 

Sempre da martedì 17 marzo, fino a nuove disposizioni, in TUTTE LE ALTRE FILIALI il NUOVO ORARIO di apertura al pubblico sarà

 

dalle 8.20 alle 11.20.

 

Rimane valido l'invito a utilizzare i nostri sportelli solo in caso di improrogabili necessità seguendo scrupolosamente le modalità già comunicate e che potete verificare cliccando QUI.

 

#IORESTOACASA: per la normale operatività e richiesta informazioni utilizza gli strumenti a distanza disponibili come Home Banking (www.inbank.it), email, ATM per prelievo contanti, telefono.

 

Per ogni esigenza è disponibile un servizio accentrato (Tel. 0432.749842 e servizioclienti@bancater.it) per le informazioni relative alle misure adottate e alle iniziative proposte in questo momento di emergenza.

 

Grazie a tutti per la collaborazione.