Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Convenzione BancaTer, Confcommercio e Confidi Friuli, Gorizia e Trieste.

Importante accordo per sostenere le Imprese commerciali.

E' in vigore fino al 28 febbraio 2019 la convenzione stipulata lo scorso luglio 2018 da BancaTer con Confcommercio e Confidi Friuli, Gorizia e Trieste con l'obiettivo di sostenere gli investimenti e agevolare il ripianamento delle passività delle Piccole e medie imprese locali del commercio.

L'accordo si sviluppa su due distinte linee di finanziamento (nuovi investimenti e consolidamento passività) e prevede una proposta dedicata anche per il Conto Corrente e il servizio POS.

In questo momento di ripresa economica riteniamo importante sostenere anche il settore del commercio e quest'operazione rivolta alle imprese socie di Confcommercio, con l'intervento dei Confidi nella fase di concessione delle garanzie, ne è la riprova.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la filiale di riferimento nella propria zona di operatività. 

Guarda il Flyer pubblicitario.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le filiali e sul sito internet della Banca. La concessione del finanziamento è subordinata all'approvazione di BancaTer e al rilascio della garanzia Confidi Friuli, Gorizia o Trieste. Validità della proposta dal 01.07.2018 al 28.02.2019..

  • Seguici anche su