Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

GP Benchmark PIR

pir

Destinatari
Persone fisiche residenti fiscalmente in Italia.

Vincoli di investimento
Almeno il 70% in strumenti finanziari emessi o stipulati con imprese residenti in Italia o aventi stabile organizzazione in Italia. Di questo 70% almeno il 30% deve essere investito in strumenti finanziari emessi da imprese diverse da quelle inserite nell’indice FTSE MIB o in indici equivalenti. Massimo 10% in strumenti finanziari emessi o stipulati con lo stesso emittente.

Limiti di investimento
Minimo iniziale 15.000 Euro (10.000 Euro per Risparmio Italia Azionario). Massimo complessivo 150.000 Euro (massimo annuo 30.000 Euro).

Vantaggi fiscali
Il piano usufruisce di un regime di esenzione fiscale per i redditi di capitale e i redditi diversi se l'investimento viene detenuto per almeno
5 anni. è inoltre prevista l'esenzione dell'imposta di successione.

 

Per saperne di piùscarica il materiale

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Non costituisce offerta o invito alla conclusione di un contratto per la prestazione del servizio di gestione di portafogli.
GP Benchmark è un servizio di investimento prestato da Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo del Nord Est S.p.A.
L’informativa e le condizioni contrattuali complete sono a disposizione presso la sede di Cassa Centrale Banca e gli sportelli delle banche che commercializzano il servizio.

  • Seguici anche su